marysamurai
 
Notifiche
Cancella tutti
marysamurai
marysamurai
Gruppo: Registrato
Registrato: 2021-12-31
New Member

Su di me

Perché gli uomini ignorano i loro bisogni di salute?
Condividi la tua storia
"Spesso gli uomini non pongono la loro condizione di salute generale o la prevenzione dei problemi di salute come una priorità assoluta nella loro vita quotidiana".
"Gli uomini, in generale, sembrano ignorare i problemi di salute fino a quando non diventano evidenti agli altri che sono vicini a loro (moglie, famiglia o amici). Anche allora, in molti casi, molti uomini hanno bisogno di essere stimolati per farsi visitare da un medico. "
Ci sono prove nella letteratura sanitaria che supportano queste affermazioni. Dopo aver visto pazienti per molti anni, e dopo aver discusso di problemi di salute con la mia famiglia e i miei amici e dopo essere stato spronato da mia moglie a portare i miei consigli ad altri per i controlli, tendo a pensare che quanto sopra sia vero per un gran numero di uomini.

fonte:https://www.dienneti.it/sessualita/cialis-senza-ricetta.html
Le ragioni per cui la salute è una priorità bassa per molti uomini sono complesse e possono includere razionalizzazioni come
"Sto bene, finora..."
"Sono troppo occupato e devo guadagnarmi da vivere..."
"Sono (compila lo spazio_____) da anni, quindi perché dovrei cambiare adesso..."
"Quando avevo problemi prima, continuavo a lavorare e loro se ne andavano..."
Di conseguenza, per molti uomini, accettare e comprendere quanto siano importanti le buone abitudini di salute e le cure mediche preventive è una lotta. Presentarlo in modo simile al programma di cura e manutenzione preventiva di un'auto potrebbe essere un modo per mettere in relazione l'assistenza sanitaria con un argomento che spesso è loro familiare. Un'auto richiede una gamma specifica di componenti del carburante per funzionare bene ogni giorno. Un'auto ha bisogno di controlli per mantenere la sua funzionalità e per rilevare quando è necessaria la manutenzione preventiva nel corso degli anni. Per ottenere le migliori prestazioni, un'auto deve essere guidata occasionalmente e non semplicemente funzionare costantemente al minimo o a bassa velocità. Sebbene non sia un'analogia perfetta, questo stesso approccio generale dovrebbe essere adottato per l'assistenza sanitaria maschile.

Sfortunatamente, la salute di un uomo è un po' più complicata che scegliere tra tre o quattro miscele di carburante e controllare la pressione dei pneumatici. Questo articolo presenterà in primo luogo un approccio generale che gli uomini devono adottare per massimizzare le loro possibilità di mantenere una buona salute; la seconda parte discuterà alcuni dei maggiori problemi che gli uomini possono incontrare durante il loro percorso di vita che possono influenzare la loro salute. Tuttavia, se i lettori di sesso maschile non fanno il primo passo e si rendono conto che devono agire in modo responsabile e non dare per scontata la loro salute, è probabile che questo articolo non avrà alcun impatto su di loro.

Social Networks
Attività utente
0
Post Forum
0
Discussioni
0
Domande
0
Risposte
0
Commenti alle domande
0
Apprezzati
0
Like ricevuti
0/10
Valutazione
0
Post sul blog
0
Commenti sul blog
Condividi: